Descrizione

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) è il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa adottata nell’ambito della prooria autonomia. Il piano è coerente con gli obiettivi generali ed educativi dei diversi ordini di scuola e riflette le esigenze del contesto culturale, sociale ed economico della realtà territoriale.

Il Collegio Docenti dell’IC Pascoli ha predisposto un Piano Triennale dell’offerta formativa, sulla base delle Linee di indirizzo del Dirigente Scolastico; il PTOF 2019-22, rivisto nel dicembre 2020 è stato adottato dal Consiglio d’Istituto e può essere consultato attraverso la piattaforma Scuola in Chiaro, predisposta dal Ministero dell’Istruzione, al seguente link:

PTOF 2022-25 dell’ IC Pascoli su Scuola in Chiaro

Griglia Valutazione Comportamento

GRIGLIA VALUTAZIONE DISCIPLINARE Scuola SECONDARIA

In data 4 Ottobre 2021 il D.S. ha emanato il seguente Atto di indirizzo per la stesura del PTOF Triennale A.S.  2022-25

In data 9 Settembre 2022 il D.S. ha emanato la seguente Integrazione all’ Atto di indirizzo per la Revisione del PTOF 2022-25

In data 2 Ottobre 2021 il D.S. ha emanato il seguente Atto di indirizzo per la stesura del PTOF Triennale A.S.  2022-25

In data 9 Settembre 2023 il D.S. ha emanato la seguente Integrazione 23-24 all’Atto di indirizzo per la Revisione del PTOF 2022-25